Software gestionale progettato per la gestione amministrativa e contabile di PMI
È il software gestionale progettato per la gestione amministrativa e contabile di piccole e medie imprese (PMI) di qualsiasi settore.
VANTAGGI
PBManagement è uno strumento performante, intuitivo e flessibile per semplificare ed automatizzare la gestione aziendale.
FUNZIONALITA'
GESTIONE MAGAZZINO
- Anagrafica articoli (fino a 4 parametri per articolo) e listini di vendita.
- Movimenti di magazzino, carico e scarico merce, multi deposito.
- Promozioni per data e categoria di articoli.
- Valorizzazione magazzino U.P.A. / P.M.A. o a scalare con recupero prezzo di costo dai movimenti di acquisto o dal listino fornitore.
GESTIONE COMMISSIONI
- Ordini clienti con articoli ordinati, date consegne, dati di spedizione, prezzi di vendita.
- Evasione ordini clienti, con possibilità di filtrare le righe pronte per essere spedite e la creazione di documenti di spedizione in automatico.
- Ordine al fornitore manuale, dove è possibile inserire i materiali e i quantitativi da ordinare, oppure ordine al fornitore automatico, dove un wizard si relaziona con il magazzino e stabilisce le quantità minime da ordinare.
- Evasione ordini al fornitore, che consente di caricare a magazzino i quantitativi dei materiali arrivati e di chiudere parzialmente o interamente l’ordine del fornitore.
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
- Gestisce DDT, fatture, fatture accompagnatorie, note di credito, note di debito, fatture proforma, modello Intra per l’ export, etc. Tutti i documenti hanno moduli di stampa personalizzabili e sono direttamente collegati al modulo Contabilità. La gestione delle lettere di intento emesse/ricevute permette un controllo costante sulla gestione del plafond Iva. La gestione della contabilità ordinaria in partita doppia, perfettamente integrata con ogni modulo del software gestionale comprende: gestione piano dei conti, prima nota, scadenzario, partitario, liquidazione e registri Iva, estratti conto, giornale contabile, stampa bilancio contabile, di verifica e per centro di costo, gestione di emissione RI.BA. con file di esportazione da inviare agli istituti bancari.
SPECIFICHE TECNICHE
- Linguaggio di programmazione: Visual Basic 6/VB .NET/C#
- Accesso ai dati: Tecnologia ADO/OLEDB/ADO.NET
- Interfaccia utente: Grafica Windows nativa 32 bit/HTML5
- Database supportati: MS SQL SERVER
- Ambiente di stampa: SAP Crystal Reports.