PBOrganizer

Image module

Software gestionale per organizzare l’azienda, gestire progetti e pianificare l’ attività

PBOrganizer è il software progettato per organizzare l’azienda, gestire progetti e pianificare l’ attività lavorativa.
E’ un organizer aziendale completo e intuitivo, comprende la rubrica contatti, gli impegni, le scadenze, gli appuntamenti, gli eventi, le note e il planning aziendale.
In più ha funzioni avanzate per il backup dei dati e la messaggistica interna.

  • VANTAGGI

PBOrganizer caratterizzato da un’ interfaccia grafica semplice ed intuitiva, consente di pianificare le attività aziendali. Ideale per uffici e studi con notevole traffico telefonico in entrata (Messaggistica)

  • FUNZIONALITA'

GESTIONE RUBRICA
  • Gestione completa di clienti, fornitori, agenti, dipendenti e altre tipologie di contatti, ciascuna personalizzabile.
GESTIONE AGENDA
  • Per aggiornare e tenere sotto controllo appuntamenti, riunioni e qualsiasi altro tipo di attività degli utenti. Dotata di opzioni specifiche per coinvolgere utenti multipli nella stessa attività e di impostare un promemoria, visualizzare o nascondere l’attività sul planning aziendale settimanale.
GESTIONE NOTE
  • Per ricordare informazioni importanti con avvisi automatici attraverso la visualizzazione nel planning aziendale o con SMS su telefono cellulare.
GESTIONE PLANNING
  • Per programmare il flusso di lavoro settimana per settimana, visualizzare la lista di tutte le note e delle attività inserite con la possibilità di assegnare priorità agli eventi con diversa colorazione.
GESTIONE MESSAGGI
  • Per la comunicazione tra i reparti e tra gli utenti con la possibilità di controllarne lo stato di evasione (aperto, letto, evaso). Avviso in tempo reale alla ricezione di una nuova comunicazione.
UTILITA’ DI BACKUP
  • Indispensabile per mettere i dati al riparo da eventi imprevisti programmando copie dati direttamente da ogni singola postazione di lavoro.
  • SPECIFICHE TECNICHE

  • Linguaggio di programmazione: Visual Basic 6/VB .NET/C#
  • Accesso ai dati: Tecnologia ADO/OLEDB/ADO.NET
  • Interfaccia utente: Grafica Windows nativa 32 bit/HTML5
  • Database supportati: MS SQL SERVER
  • Ambiente di stampa: SAP Crystal Reports.